31 dicembre 2010

Cifre

1972 km totali con una media di 164 km al mese. 
153 giorni su 365 ho messo le scarpe da corsa, percorrendo mediamente 12 km ogni volta.
Due maratone (Milano e Firenze), corse entrambe a 3h31minutiespiccioli.
Due mezze maratone (Vigevano e Riva del Garda) corse tra i 93 ed i 95 minuti.
La scoperta dell'anno: quattro trail (S. Cristina, Mottarone, Lago d'Orta e Monte Casto) ed una skyrace (?): Bettelmatt Runner.
Sette tapasciate, che danno senso alla storia del Tapabada, e qualche gara sparsa qua e là.

Tutto con la gioia fanciullesca che provo all'alba ogni volta che mi allaccio un paio di scarpe da corsa, scendo le scale di casa, apro il portone, respiro l'aria e mi metto in cammino nel totale silenzio.

PS: Per chi passa da queste parti un augurio per un 2011 in movimento, sperando sempre che le giornate siano belle come questo ultimo giorno dell'anno. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.