14 gennaio 2011

Pensiero ricorrente

Il pensiero ricorrente di questi giorni? Che i colleghi mi trovino stecchito e mezzo nudo nel bagno della villa dopo aver fatto le mie abluzioni post-corsa. E che pensino alla polverina bianca sparsa sul pavimento come la causa del decesso, piuttosto che allo sforzo fisico profuso nella corsa dal Tapabada. Ecco perché lascio sempre in bella vista nel mio armadietto la confezione di borotalco. 


Intanto oggi ho fatto ciò che non si dovrebbe mai fare. Accettare la sfida in progressione di un altro tapascione, come uno di quei ciclisti amatoriali giù in valle sempre pronti a raccogliere la sfida di qualche altro badola. Alla fine 4 km tirati e altri 5 km con la lingua tirata ... fuori.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.