10 maggio 2011

Son vecchio

Il cuore batte da un'altra parte in questi giorni. Ma si tenta ugualmente di recuperare il tempo perduto ad aprile: 10 giorni di corsa, solo 110 km. E le gambe ancora appesantite. Senza esagerare riprendo il lavoro di qualità a metà strada tra i trail dell'estate che avanza e qualche serale in libera uscita.
E allora questa mattina 3x1km rec. 1km a ritmo maratona sul loop mattutino. Meglio del previsto il riscontro cronometrico (4'24''/4'14''/4'06''), ma un forte disagio muscolare nel terminare la sessione. Magari è il digiuno o pesa ancora il doppio di sabato-domenica, mal digerito al pari delle tre birre e del gin-tonic per festeggiare i campioni. Son vecchio per tutte 'ste cose.


Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.