27 febbraio 2012

Fuori i secondi

Consiglio pre-gara 
Neanche con la musica che solitamente ascolta il mio assistant coach oggi sarei arrivato a concludere i 35 km previsti. Così l'ultimo lungo verso Roma termina a 32km. Appiedato da un piede che fa le bizze ed inginocchiato da un ginocchio che fa veramente male. Forse le ripetute di venerdì sono arrivate troppo tardi o forse peggio hanno fatto gli abbondanti festeggiamenti di sabato sera con la personale scoperta di un bianco buono assai. 

Comunque è andata anche quest'ultima fatica, un po' più corta e un po' meno veloce del previsto. Le condizioni climatiche primaverili stranamente non hanno stimolato il Tapabada, proiettato piuttosto ad ammirare l'orizzonte innevato ed a sognare dolci pendii assolati (della serie "che ci faccio io qui"). Ancora due sedute di ripetute e poi fuori i secondi.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.