1 marzo 2012

Tipo ...


Da quant'è che corri?
Penso da sempre. Magari con qualche pausa prolungata, ma direi da quando avevo dieci anni. Più o meno.
E c’è un posto dove hai corso, che ti è rimasto particolarmente impresso, o dove la tua corsa era più ispirata?
"Mmmh, a pensare bene ci sono luoghi dove ti pare di sentire meno la fatica, ma l’ispirazione la trovi comunque dentro di te!”


E anche un po’ fuori di te. Tipo ieri sul lago in un pomeriggio feriale simil-primaverile. Pensionati in bicicletta e qualche crucco stanziale (che di quelli ce ne sono sempre). Per il resto cielo azzurro e venticello tiepido. Insomma una di quelle giornate in cui ti viene bene anche un personalissimo fartlek (e al diavolo il ginocchio!)


Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.